Passa ai contenuti principali

Earl Foureyes Tribute Parade!




La Earl Foureyes Tribute Parade continua il suo tour!
Dopo la mostra alla Qu.Bi Gallery a Vicenza, ecco che approda a Lucca al Borda Fest.


Commenti

Post popolari in questo blog

Personal Relations a fine mese!

Dopo il successo registrato a Londra nel Regno Unito a dicembre 2016 e a L’Aia in Olanda a febbraio 2017, la mostra internazionale itinerante Personal Relations è in arrivo a Vicenza, alla Galleria Spazio Mirror dove le opere rimarranno esposte fino al 3 giugno. 
Personal Relations non è una semplice mostra, ma un progetto che a Vicenza prenderà la forma di catalizzatore di eventi.  Rappresenterà infatti la parte finale di un percorso che ha accompagnato gli artisti e la città di Vicenza in una contaminazione artistica internazionale iniziata lo scorso settembre.
La Galleria Spazio Mirror non sarà quindi solamente il luogo dell’esposizione delle opere dei 150 artisti italiani e internazionali partecipanti al progetto, ma fungerà da catalizzatore della comunità artistica emergente e da raccoglitore degli eventi che vedranno performance, concerti e proiezioni di corti in un ricco programma interattivo, creativo e multi-disciplinare.
Eventi: - 29 aprile: Personal Relations Private Viewin…

La Verità sta nella bocca di chi parla

Per la collettiva d'arte internazionale "Veritas", il mio acrilico su tela con sfondo psicadelico.

LibidoDocta Mag!

Su LibidoDocta Mag, Francesca Londino mi dedica delle parole bellissime.  Non perdetevelo! http://www.libidodocta.it/racconti-visivi/